Consulenza avvio d’impresa

Per le aziende in fase di start up è fondamentale il supporto di un consulente di gestione, al fine di redigere un business plan di sicuro successo.

Consulenza avvio d’impresaNell’attuale panorama aziendale, per avviare un’ impresa non sono sufficienti solo i capitali, le idee e le risorse: prima di arrivare a ciò occorre fare il punto della situazione e pensare ad una strategia precisa, un progetto studiato nei minimi dettagli in cui si analizzano accuratamente tutte le aree in cui si muoverà l’azienda.

Un’azienda solida ha sicuramente alla base un buon business plan, redatto con attenzione, dedizione e scrupolosità: un business plan così concepito non può che  aprire molte porte, diventando anche esso stesso uno strumento di promozione dell’azienda.

L’A.P.R.E. ROMA, azienda leader per i servizi offerti alle imprese, offre a tutti clienti della B.S.A. i seguenti servizi:

Compilazione ed invio SCIA on line per attività di

BAR – RISTORAZIONE – ESTETICA

compreso di:

Consulenza generale all’impresa, progettazione di base, relazione tecnica del Geometra abilitato, Consulenza Sanitaria (HACCP), Diritti Istruttoria Comunali, pagamento istruttoria A.S.L., certificazione fumi in atmosfera,

a partire da € 1.000,00 escluso IVA

 

Consulenza per bandi finanziamento

L’ A.P.R.E. ROMA,su appuntamentopersonalizzato, fornisce gratuitamente informazioni dettagliate sugli strumenti finanziari e le agevolazioni disponibili, sui requisiti per l’accesso ai fondi, sui beneficiari ammissibili, sulle modalità di presentazione delle domande, sui tempi e procedimenti per l’ottenimento delle agevolazioni, fino all’assistenza tecnica per la stesura del business plan.

Per contatti:

Il sito: www.apreroma.com

Le e-mail: gentile@apreroma.itantoniodangelo@apreroma.it

I numeri di telefono: 3461310771 – Dott. D’Angelo Antonio