Corsi Area Commerciale riconosciuti dalla Regione Lazio

Presso la nostra scuola di formazione è possibile frequentare diversi corsi professionali riconosciuti dalla Regione Lazio che si svolgono tutti a numero chiuso. Qui di seguito i link verso la scheda dei singoli corsi:

CORSO DURATA (ore) COSTO
EX REC 120 Info
AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO 120 Info
CORSO AGENTI IMMOBILIARI IN MEDIAZIONE 150 Info

La scuola di formazione Beauty Space Academy organizza corsi Riconosciuti dalla Regione Lazio dal 2006. La nostra scuola si trova a Roma ed è fornita di aule attrezzate e recentemente ristrutturate. Il personale docente è formato da insegnanti laureati e da professionisti del settore con esperienza nell’insegnamento.

Oltre ai corsi riconosciuti dalla Regione Lazio la scuola Beauty Space Academy organizza corsi di aggiornamento e specializzazione.

Richiedi Informazioni

Codice Antispam captcha

L’interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per la privacy, la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

NB: i campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.