Corsi Area Estetica

La scuola estetica Beauty Space Academy organizza corsi di estetica e ricostruzione unghie dal 2006. La nostra scuola di estetica si trova a Roma ed è fornita di aule attrezzate e recentemente ristrutturate. Il personale docente è formato da insegnanti laureati e da professionisti del settore estetico con esperienza nell’insegnamento.

Oltre ai corsi di estetica e ricostruzione unghie riconosciuti dalla Regione Lazio la scuola di estetica Beauty Space Academy organizza corsi di aggiornamento e specializzazione per estetiste.

Corsi di estetica e di ricostruzione unghie Riconosciuti dalla Regione Lazio

Presso la nostra scuola è possibile frequentare diversi corsi professionali riconosciuti dalla Regione Lazio che si svolgono tutti a numero chiuso:

CORSO DURATA (ore) COSTO
Ricostruzione delle unghie artificiali 200 Info