Corso Qualifica Estetista

Qualifica di estetista (1800 ore)

Vuoi che il tuo futuro sia nel mondo dell’ estetica? Vuoi diventare un’ estetista esperta della bellezza?

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI ESTETICA! CORSO IN PROMOZIONE!

IL CORSO DI QUALIFICA DI ESTETISTA E’ UN CORSO A NUMERO CHIUSO – AL FINE DI TROVARE POSTO E’ CONSIGLIABILE ISCRIVERSI CON LARGO ANTICIPO

Questa è l’occasione giusta per te!

La Scuola di Estetica Beauty Space Academy sta per chiudere le iscrizioni al prossimo corso biennale di qualifica professionale di estetista di 1800 ore riconosciuto dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma, valido su tutto il territorio nazionale, che conferisce all’allievo (dopo il superamento dell’esame finale) la qualifica di estetista.

L’attestato rilasciato abilita ad esercitare la professione di estetista all’interno di un centro estetico o affine, in qualità di dipendente.

Alla fine del corso (alla conclusione del secondo anno) potrai scegliere se frequentare anche il corso di specializzazione per estetista con il quale è possibile esercitare la professione in proprio ed aprire un tuo Centro Estetico!

Il requisito necessario per la frequenza di questo corso è il compimento del 16° anno di età e aver conseguito almeno la licenza media inferiore. La frequenza al corso è obbligatoria.

Già durante la metà del 1° anno saranno fornite le capacità necessarie per poter iniziare a lavorare in un centro estetico in qualità di apprendista.

Attualmente la maggior parte dei nostri allievi (il 90%!) lavora in un centro estetico.

Il corso è a numero chiuso e ci sono pochi posti disponibili, non perdere questa opportunità ed iscriviti…. i posti sono limitati!

Turno di mattina: (Posti limitati, è consigliabile iscriversi i primi mesi del 2014!)

• I anno dal martedì al venerdì (8:30-13:30)
  • II anno dal martedì al venerdì (8:30-13:30)

Turno di pomeriggio: (Posti limitati, è consigliabile iscriversi i primi mesi del 2014!)

• I anno dal martedì al venerdì (14:00-19:00)
  • II anno dal martedì al venerdì (14:00-19:00)

Per ogni anno accademico le lezioni si svolgono da settembre alla metà di luglio.

Materie pratiche:

• Manicure e pedicure estetico
  • Epilazione con ceretta
  • Pulizia base di viso e dorso
  • Trattamenti al viso e al corpo
  • Massaggio fisiocircolatorio a viso e corpo
  • Trucco
  • Ricostruzione unghie gel (I anno) e acrilico (II anno)
  • Per il programma completo delle materie pratiche del corso visita il sito http://www.scuolaesteticabsa.it/

Materie teoriche:

• Psicologia
  • Etica professionale
  • Diritto
  • Organizzazione aziendale
  • Inglese
  • Cosmetologia
  • Anatomia, fisiologia, dermatologia
  • Igiene e alimentazione
  • Fisica applicata (elettrologia)
  • Tecnica professionale

Le lezioni sono tenute da professori laureati con pluriennale esperienza.

POSSIBILITA’ DI PAGAMENTO CON FINANZIARIA A TASSO ZERO IN 12 MESIO CON DILAZIONE INTERNA DELLA SCUOLA

Contattaci e vieni a visitare la nostra scuola di estetica!

Modalità di iscrizione ai corsi