La scuola di formazione BSA è un ente di formazione accreditato!!

La scuola di Formazione BSA è un Ente di formazione accreditato presso la Regione Lazio con determina B02979 del 21/05/2012. La Scuola di formazione è autorizzata dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma con determina B03576 del 14/06/2012.

PORTALE LAVORO REGIONE LAZIO

La scuola Beauty Space Academyorganizza corsi di specializzazione e corsi di formazione Riconosciuti dalla regione Lazio a Roma dal 2006. I corsi di qualifica e specializzazione di estetica riconosciuti dalla Regione Lazio, I corsi di Ex-Rec Riconosciuti dalla Regione Lazio, il corso Agente di commercio e il corso per agenti immobiliari si svolgono a roma nella nostra sede di Via Appia Nuova 672. La sede della scuola di formazione BSA si trova a Roma ed è facilmente raggiungibile con la Metro A e con l’automobile dal Raccordo anulare e da San Giovanni. Per chi viene da fuori Roma può prendere la metro A da Termini. Al fine di trovare posto per i nostri corsi a Roma è consigliabile iscriversi con largo anticipo.

Pubblicato in News.